Messaggio da un’entità
Un figlio mai nato,una madre che arde…
Volevo dirti che non c’e più niente da dire ma soltanto una canzone da ascoltare senti me, senti me, senti che cambia l’idea che ormai ho di te il resto non conta non cambia me cambia te e sai perché.
Se ci sei e tu mi vuoi io ci sono li con te non dirlo però che male ho, confido in te e sai perché se non un nome che verrà da sé l’idea di te l’idea di me…….. dimmelo forte mi manchi sai, ti amo sai, non farti stupire non devi tradire l’amore che…… l’amore che dai. Confido in te, confido in noi perché noi siamo noi non siamo eroi. Eroi di tempesta.
Se tu lo vorrai e tu lo sai, non serve ormai dire altro più e forse qui non torno più. Dimmi amore se è vero che ami davvero, dimmi amore che ami dillo fino a domani dillo e ripeti l’amore-canzone che porta noi tutti a fine stagione. Ti amo davvero ti amo di cuore ripetilo ancora o dolce mio amore sincero o villano ti dico ti amo soffia dolce sul cuore lontano l’immagine bianca di un sogno sbiadito avrebbe voluto strappare il vestito impedire di andare, restare qui ancora, ma era per noi tutti la nostra ora ripetilo bene, ripetilo piano l’ho detto per sbaglio a babbo Adriano.
Non sento alcun male e nessuna pena solo il rumore di una sirena, lontana nel fuoco la sento arrivare ed ora con calma comincio a stonare. Cantatelo tutti cantatelo in coro questo grande capolavoro un saluto mio grato a tutto il creato. Tutto è pace tutto è beato.
Ti chiedo congedo mia dolce fanciulla, ritornerò nella tua culla. Ti lascio serena ti lascio un bel dono e porto ricordo il mio perdono ti amo mia musa, sii sempre felice (fenice).