La casualità
Ancora oggi, 8 settembre 2007 a distanza di anni e senza che lui sapesse ancora molte cose di me, l’uomo del fuoco riesce a stupirmi…. mi telefona e mi dice ti invio delle registrazioni di Adolfo Gustavo Rol. Conoscendolo, mi aspetto sempre di tutto da lui e così succede. Ascolto il cd con la voce di Rol intervistato da Giuditta Deubech……..
Prima sorpresa: Rol è nato il mio stesso giorno, il 20 giugno di un altro anno…. Casualità?
Rol parla continuamente del colore verde…un colore che io ,pur non essendo superstizioso,guardo sempre con molta diffidenza ,ho distrutto 3 automobili,verdi,e sempre quando mi vesto di verde succedono cose strane….appena posso evito il verde..in tutti i sensi….casualità?
Rol ha iniziato ha capire alcuni fenomeni del tutto paranormali,ad esempio indovinado il colore delle 52 carte da gioco… io nel periodo che sentivo,ancora oggi, non sempre mi capita, le entità o le voci interiori mi parlano chiedo conferma alle carte ed indovino la carta, che su 40, verrà pescata al primo colpo, solo questo mi dà la certezza che sono in risonanza con mondi paralleli diversi… Casualità?
Ascoltando le sue discussioni mi sembra tutto logico e normale anche se per la scienza sono paradossi assurdi e non dimostrabili… Casualità?
Piero Angela non mi è mai stato molto simpatico…non so perché… neanche a Rol… Casualità?
Rol parla spesso di Platone come essere di grande illuminazione… amo Platone! Casualità?
Considerando che in tutte le filosofie spirituali,non amo usare il termine religioni,nulla avviene per caso,non posso credere nella casualità quindi anche tu che stai leggendo questo mio scritto e se pensi che la casualità,possa almeno essere messa in discussione come tale,rifletti,rifletti e medita.
Con affetto..un abbraccio a tutti…
Leonardo