Amore, amore, amore
Fermo, li 5 Luglio 2010.
Ciao Leonardo,
scrivo di mio pugno (come mi hai chiesto!) dell’evento Amore Amore Amore…
Sai, nell’opuscolo del Manuale Reiki di 2° livello in copertina, tra le altre cose, c’è scritto: “Il Sentiero Sacro”.
Questo mi riporta al Saggio di Aprile, quando gli ho chiesto: “qual’è la mia strada?” e lui mi ha fatto vedere questo sentiero nella natura, mi ha fatto sentire il mio percorrerlo ed essere in Tutto…
L’Amore crea, si ricrea, si trasforma e si espande e… trasforma e crea… AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE… il volto dell’Eternità…
… resta solo il sussurro delle anime… AMORE… AMORE… AMORE… verso l’infinito… verso l’immortalità…
Così finisce il tuo libro, Leonardo, e il 5 di Giugno, ero dal parrucchiere, avevo infilato “a caso”, lo scritto della mia regressione, l’opuscolo che mi ha dato Adolfo degli incontri a Votigno e la foto che ci ha fatto Mauro, lì proprio dove c’è scritto “Conclusione”!
Guardo, rileggo un po’ la regressione e mi dico: “ma si, dai! che posso leggere la Conclusione senza aver ancora letto il libro…”
Quando il Lupo ha letto che il sussurro delle anime è… Amore Amore Amore… prova a immaginare quello che ha sentito!?!
Un’energia fortissima in tutto l’Essere come una scossa che propaga e diffonde calore, consapevolezza, Amore e l’ anima che finalmente si ritrova, si riconosce profondamente in quel sussurro… E’ stata come una conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno.
I miei occhi, poi, sono stati catturati dai tuoi nella foto e il tuo viso che si trasformava in Lupo!! sempre sentendo quel flusso di energia che ho descritto prima.
La foto sembrava animata e l’Essere che voleva staccarsi e andare… lì nel vuoto più pieno che c’è, ha dovuto ricordare che era in un luogo pubblico, in mezzo ad altre persone e tornare.
Così ti ho scritto un sms per farti partecipe ed ho iniziato a leggere il libro dalla prefazione, stavolta! L’ho letto in poche ore!
Con il cuore pieno di gioia e gratitudine, il giorno dopo (il 6 Giugno – domenica) ero in questo luogo sacro, Loreto, dove ci sono i mattoni che hanno custodito la Santa Famiglia di Nazareth e lì ho sentito che sei tu Leonardo, l’uomo a cui era destinato quel fossile a forma di pesce, preso nel deserto anni fa, che nella simbologia antica rappresenta lo Spirito.
Ti ho già detto, in passato, che ti ho visto nel cielo sia come lupo che come uomo… in particolare ricordo quel giorno che con Adolfo siete stati a Roma per incontrare il Dalai Lama, ero in macchina e guardando il cielo ho visto il volto dell’uomo preistorico che si è trasformato in Lupo… giovedì 3 giugno, sul far della sera, al mare ho visto rivolto verso nord, inchinato con la fronte a terra, in preghiera l’uomo e sopra la sua testa, esultante verso l’alto, la testa del pavone… l’eternità ora…
Il 2 giugno Adolfo ha tenuto una giornata di meditazione a Porto San Giorgio e ho visto più volte la sua aura, non era un effetto ottico perchè eravamo in penombra e non c’erano luci artificiali! C’era anche, in mezzo verso il centro, tra me e lui come l’ombra luminosa di una persona di profilo seduta in meditazione.
Durante la meditazione guidata di Metta, di purificazione, quando Adolfo ci ha detto di partire per un viaggio, mi sono ritrovata all’istante tra le stelle! ho visto la Terra, mi avvicinavo e tornavo nell’Universo come volevo. Ero nel Sole, nel grano, nel mare, ero montagna, accarezzavo Tutto… tornavo tra le stelle e guardavo la Terra da lì.
Ho ripercorso e rivisto le mie vite passate con Amore (l’indio, l’africano, la sposa, il lupo, l’esseno, il monaco, la ragazza, il romano, …) come se una pioggia di pace e benedizione ha riconciliato la mia anima in ogni vita; in particolare, come tu sai, la sposa e la ragazza che in questa vita ha ricercato gli uomini che l’hanno uccisa.
Ha sanato anche, i recenti avvenimenti di questa vita, che in questo ultimo anno sono stati una bella prova, come un sigillo. Grazie!!!
Ho visto che siamo stelle e come ci siamo riunite tutte a formare un Sole! Amore Amore Amore…
Quando con Adolfo abbiamo messo a contatto le ns. fronti, sempre seduti in meditazione uno di fronte all’altro, si respingevano e pareva sfrigolassero tanta era l’energia, sembrava elettricità!
Ti ho già detto che se guardo inensamente alcune persone il loro volto mi si trasforma e vedo l’anima-le (ultimamente mi capita anche il processo inverso, ed è bellissimo! dall’anima-le scopro l’uomo). Mi è successo molte volte con te, con la dottoressa Russo; con Adolfo è quasi imbarazzante, come il suo volto prendeva le sembianze di un topo ed ora so il perchè, lui sente il pensiero, come i ns. amici amima-li. E che dire del simbolo che vedo al centro della sua fronte, come una spirale aperta e, quello sulla fronte di Lorena che assomiglia ad una gemma a forma di rombo. In aprile, quando ero da te a Mantova, Adolfo, una sera era seduto di fianco a me e al solito guardandolo, cambia… il ns. amato extraterrestre! ho potuto vederne gli occhi obliqui e neri e la testa senza capelli con una conformazione e una pelle diversa dalla nostra.
Al loro matrimonio era presente la Natura e tutto l’Universo! Nelle poche foto che ho scattato di quel momento sacro, mi resta lo stupore e la gioia di vedere nello schermo del mio telefonino come un pulviscolo luminoso tutto intorno a loro, come delle sfere di colore blu elettrico con al centro una luce bianca, che per un istante restava presente dopo ogni scatto.
Al mio racconto, Lorena mi ha confidato che sono le stesse “luci-entità-colori” che spesso vede intorno a lei! Che meraviglia! SI! Amore Amore Amore…
Domenica 20 giugno, il giorno del tuo compleanno, ero a Votigno e Adolfo mi ha dato il 2° livello di Reiki, nel corso della giornata chiamando e usando i numeri della cabala ci ha fatto partire per un viaggio… per la prima volta ho avuto la consapevolezza del mio respiro (puoi immaginare cosa è stato per me?!) e del battito,… si è dilatato ed è diventato il respiro ed il battito dell’Universo stesso! E’ vero Adolfo, la terra è il cuore dell’Universo!!! Intenso, profondo… sinceramente è stato difficile tornare, volevo restare lì… così…
Dove abito ora, solo a volte riesco ad avere dei momenti per Antonia, per meditare e quando capita è una gioia! In meditazione, già da un pò, vedo i colori, a volte delle spirali, e ci gioco, che bello! ho come la sensazione di partire, di staccarmi dal corpo, una volta ero in piedi in camera mia e ho rischiato di cadere a terra, come un involucro vuoto… mi sono ripresa e seduta in meditazione.
Giorni fa, prima che arrivasse Adolfo nelle Marche, ero a casa di mia madre, come in questo momento, seduta sulla sedia prima di pranzo ho sentito la necessità di raccogliermi e ho comiciato a staccarmi, la gatta di casa si è avvicinata e con la zampa mi ha toccato delicatamente sulla gamba per farmi tornare consapevole del quì e ora. Quando dopo un pò ho riaperto gli occhi, l’ho guardata accoccolata sul suo sgabello che mi guardava serena. Gli ho detto: “Hai visto anche tu?!” mi ha sorriso… felice…
Non so cosa sarà di Antonia in questa vita (o forse si!…), certo è che la Natura, la Terra, l’Universo, le Stelle mi chiamano ad Essere… AMORE AMORE AMORE …
(Finito di scrivere li 7 Luglio 2010)